Chi siamo

Sveglia Logo Principale.png

Sveglia è un programma quotidiano che dura 15 minuti, nel quale Alice Gabrielli condivide gli strumenti di Access Consciousness, per creare la propria vita. Sono gli strumenti che lei stessa usa in prima persona usa, da circa 10 anni, per creare una vita diversa da quella che stava vivendo. E’ una vita più gioiosa, più consapevole, più sana e più piena di cose meravigliose, più simile alla vita straordinaria che ha sempre saputo che era possibile e che non era mai riuscita a realizzare in passato.

Sveglia dura 15 minuti e va in onda tutti i giorni: la mattina di lunedì mercoledì e venerdì, intorno alle 06:50, e gli altri giorni intorno alle 9:00. Di domenica abbiamo due episodi: uno alla mattina e uno alla sera, prima di andare a dormire.

Ogni mese si dedica ad un tema diverso, che viene esplorato in ogni sfaccettatura. Come accedere a Sveglia? Il programma funziona tramite sottoscrizione mensile: i partecipanti che si iscrivono alla classe, ricevono l’accesso ad un gruppo Whatsapp dedicato, in cui trovano il link Zoom per accedere alla puntata e ascoltarla in diretta. Alla fine di ogni puntata vengono aperti i microfoni se si vogliono condividere le proprie riflessioni, fare domande o dare il buongiorno agli altri. 

Se non si riesce ad essere presenti in diretta, è possibile seguire la puntata (e tutte quelle del mese pagato) in un gruppo privato Facebook dedicato, dove vengono archiviati i video.

La Pagina Facebook di Sveglia: Sveglia - Le domande della mattina

Sono nata a Bolzano, vivo a Milano, ho vissuto in Italia e negli Stati Uniti.

Ho una Laurea in Lettere Moderne con indirizzo Scienze Umane (Antropologia Culturale).

Ho conseguito il Master come Counselor sistemico-relazionale presso la Scuola di Attilio Piazza, e per molti anni studiando Costellazioni Familiari con lui e con Bert Hellinger. Ho lavorato per molti anni come Antropologa Culturale. Ho condotto seminari di Costellazioni Familiari. Seguo ed insegno tecniche di formazione e crescita personale dal 1997.

Sono formatrice esperta in tecniche di co-working, self-developement, mediazione e risoluzione dei conflitti.

Ho gestito per 15 anni un’associazione culturale con contatti internazionali per l'apprendimento attraverso il divertimento e l'esperienza.

L’associazione Alice in Città organizzava centri estivi per l’apprendimento dell’inglese in varie località in Italia ed in Spagna, coinvolgendo migliaia di bambini, insegnanti e genitori.

Sono stata presidente di associazioni culturali e politiche per la promozione dei diritti dell’infanzia e dell’Uomo.

Appena ho scoperto Access Consciousness, ho saputo che sarei stata Facilitatrice ed è una delle cose che mi dà più gioia nella vita. Facilito Classi Bars, Facelifting, Classi di Processi sul Corpo, Giusto Corpo per Te, Fondazione e di Classi Speciali che ho creato io: Sveglia! e Come creare abbondanza finanziaria dalla Consapevolezza.

Sono traduttrice dall'inglese per Access Consciousness, sia di libri che delle classi internazionali. Ho collaborato alla traduzione di una serie di libri tra cui "Come diventare Denaro", "Sii te stesso, cambia il mondo", "Uscire dal debito gioiosamente", "Relazioni: sei sicuro di volerne una?".

I miei social: Alice Gabrielli su Facebook

Alice Gabrielli.jpg

Alice Gabrielli

Laura%20Orsolini_edited.jpg

Laura Orsolini

Io sono Laura e vivo in Piemonte, in provincia di Torino.

Ho 26 anni e sto studiando Scienze e Tecniche psicologiche all’università.

Sono facilitatrice Bars da circa 4 anni.

I Bars e gli strumenti di Access Consciousness, stanno diventando sempre più parte integrante della creazione della mia vita.

Da circa 2 anni collaboro con Alice Gabrielli ed il suo team nella creazione del programma Sveglia e Wake Up e di altri meravigliosi progetti, nati dalle nostre domande su “cosa ci vorrebbe per creare di più, anche per la vita delle altre persone?”

Sta essendo magnifico!

Cos’altro creeremo insieme? 

I miei social: Laura Orsolini Facilitatrice su Facebook

Nasco a Milano, diversi anni fa. I miei talenti mi conducono a diventare Facilitatrice Bars di Access Consciousness e Operatrice di quel trattamento particolarissimo che è l'Access Energetic Facelift.

Ma non mi fermo qui.

Sono anche operatrice Olistica specializzata in pratiche di Bte Body&Mind Work, sciamanesimo, costellazioni familiari, Advanced Thetahealer, Reiki.

Conduco gruppi e sessioni individuali di meditazione e crescita personale.

I miei social: Emanuela Arpisella - Access Consciousness Bars Facilitator su Facebook

Emanuela Arpisella.jpeg

Emanuela Arpisella