Testimonianze

Monica 

Che contributo è stato per me scegliere di partecipare a Sveglia?

Mi ero avvicinata da poco ad Access Consciousness e ai suoi meravigliosi strumenti , quando ho scelto di partecipare al primo mese di Sveglia. Lo stare per un mese su un argomento fin dal primo mattino non solo mi ha dato facilità con gli strumenti, ma ha fatto sì che io diventassi gli strumenti e che allenassi il muscolo della Presenza e dell'impegno con me stessa.

Ho ricevuto moltissime informazioni e tanta consapevolezza.

A volte è stato molto scomodo e intenso e proprio lo stare in quella scomodità mi ha permesso poi di avere grande espansione e tanta facilità in molte aree della mia vita.... 

Che dire ?? E una Bomba !!!

Aggiungo

Tanta Gratitudine 🥰

Norma

Oramai...mi sembra che non ci sia un argomento migliore o più importante di un altro.

Sono tutti ...un grande contributo...

Non so come farei ad andare avanti senza gli strumenti di Access.

Io faccio l'infermiera e dato che l'ambiente è sempre molto intenso, gli strumenti di Access e Sveglia mi danno un sostegno enorme.

Alessandra

Sveglia è.... svegliarsi la mattina presto con un po’ di bagaglio, imbroccare le domande che ti alleggeriscono le spalle e allargano la visione e cambiare completamente il sapore della tua giornata...

Grazie Alice Gabrielli!!! ️️

E grazie Burro!!!!

Chiara

Personalmente sveglia è un allenamento alla presenza, uno stimolo quotidiano che energeticamente mi riporta alla mia verità, che spesso si annebbia e si nasconde. L’uso costante degli strumenti suggeriti da Alice ha creato in me una traccia imprevedibile, interconnessa negli argomenti esplorati e

ha contribuito ,con gentilezza e fermezza, a cambiamenti evidenti in diverse aree della mia vita.

Il percorso individuale verso la consapevolezza e’ un percorso infinito, ma poterlo esplorare attraverso i tanti suggerimenti proposti in Sveglia è una grandissima possibilità che mi ha aperto a una maggiore chiarezza.

Per me lo è stato e continua ad esserlo, con tanto stupore e curiosità. Ringrazio Alice per il suo talento comunicativo, per la sua energia e tenacia. Ringrazio Access.

Laura

Potrei scrivere pagine e pagine di testimonianza su quello che Sveglia ha creato nella mia vita.

Una delle cose che mi piace di più è che qualsiasi cosa tu desideri o stia cercando di cambiare, Alice ha sempre uno strumento per te. 

Queste facilitazioni quotidiane fanno cambiare ed evolvere “come per magia”, tutte le aree della nostra vita...ed è magnifico.

Dovreste provare anche voi!

Laura

Mi rendo conto che resisto al divertimento, per cercare di controllare e di resistere alle reazioni degli altri e anche a questa situazione Covid. 

L'energia è totalmente cambiata con il contributo delle puntate e degli altri partecipanti.

Adesso mi permetto di guardare le cose per quello che sono.

Grazie Sveglia!